• Via E. De Nicola, 8 - 85050 Tito (Pz) - Tel 0971 651226

La capacità di ascoltare le esigenze del cliente e tradurle in soluzioni funzionali, ci consente di instaurare un’attiva collaborazione per la costruzione di strade durature, resistenti, solide e flessibili.
Autostrade, aeroporti, porti e interporti sono clienti speciali, L.T.R. Asphalt continua a conquistarsi la loro fiducia nel tempo, grazie alla professionalità delle sue squadre di lavoro abilitate per queste particolari commesse, che richiedono qualifiche specifiche e tecnologie apposite.
L.T.R. Asphalt è in grado di assicurare:
• Tempi certi di realizzazione/completamento del lavoro garantendo il coordinamento dell’intervento sulla base della limitata disponibilità di tempo che normalmente viene messa a disposizione, lavorando 24 ore su 24.
• Alto numero di personale specializzato impiegato e dedicati mezzi pienamente
efficienti, concentrati in cantiere.
• Accurata pianificazione del lavoro: ogni dettaglio viene previsto con precisione, anticipando anche le eventuali esigenze dell’ultimo momento.

La L.T.R. Asphalt cerca sempre di sviluppare un rapporto privilegiato con tutti quegli interlocutori che hanno necessità speciali: tempi molto ristretti per l’esecuzione dei lavori, esigenze di funzionalità continuative delle proprie attività durante l’esecuzione dei lavori, durabilità dei prodotti, esecuzione dei lavori in presenza di elevato traffico, riduzione dei disagi per la presenza di cantieri e richiedono garanzie operative di grande affidabilità.

SCARICA LA BROCHURE
Download