“Un anno di innovazione, sviluppo e crescita.”

Archiviato con successo il 2023, abbiamo analizzato l’anno appena concluso con il CEO della L.T.R. ASPHALT SRL, Rocco La Torre:

A cosa associ parte della crescita societaria.
“Un ruolo fondamentale nella nostra crescita societaria è svolto dall’impianto di proprietà della L.T.R. ASPHALT SRL. In particolare, l’impianto produce conglomerato bituminoso, utilizzato poi sia per lo svolgimento della nostra attività lavorativa sia al fine di rispondere alle richieste che pervengono da terzi.
Nel corso dell’anno 2023, abbiamo prodotto: circa 12.000 sacchi di conglomerato bituminoso a freddo e 87.871 tonnellate di conglomerato bituminoso, di cui 343 tonnellate di conglomerato bituminoso a freddo e 87.528 tonnellate di conglomerato bituminoso a caldo.”

Una scelta societaria quello dello sviluppo di un impianto di proprietà che vi ha consentito una crescita importante?
“Un segnale di crescita per l’intera società, caratterizzato da uno sviluppo del 26 % della produzione rispetto al 2022.
Tale attività non ha generato solo una crescita nei numeri aziendali, ma ci ha permesso di implementare commesse e rapporti commerciali con enti pubblici e privati, permettendo alla L.T.R. ASPHALT SRL di estendere la propria attività su tutto il territorio nazionale, con tre squadra attive in tutta Italia.”

-Ufficio Stampa LTR Asphalt-