Mi chiamo Carmelina Rosa, e lavoro per la L.T.R. ASPHALT SRL da giugno 2022, occupandomi del settore Amministrativo – Contabile.
Elementi essenziali per la buona organizzazione della macchina amministrativa di un’azienda si fondano sulla definizione di ruoli e mansioni dei singoli dipendenti, sulla scelta e creazione di strumenti di controllo di gestione adeguati quali l’organigramma, il mansionario aziendale, la gestione del flusso delle informazioni e la comunicazione interna.
Tutti questi elementi, insieme alla proficua collaborazione tra imprenditori, settore amministrativo, tecnico e produttivo hanno fatto sì che la L.T.R. ASPHALT srl fosse in continua crescita, affermandosi sul territorio regionale e nazionale raggiungendo, con il passare degli anni, un assetto organizzativo adeguato.
Il ruolo del CEO aziendale è fondamentale soprattutto nella fase dell’organizzazione dei flussi informativi, di vitale importanza per il buon andamento del lavoro, migliorando l’immagine dell’azienda stessa rendendola più credibile agli occhi dei clienti.
Il reparto amministrativo, considerato come un amalgama di risorse umane e tecnologiche, assolve una funzione focale in costante relazione con tutti i comparti aziendali e al contempo con il variegato mondo esterno dei clienti, fornitori, enti ed istituzioni varie (quali fisco, istituti bancari, organi di controllo).
Le funzioni specifiche del reparto, oltre alla principale tenuta della contabilità, grazie all’utilizzo di adeguati strumenti tecnologici, si sintetizzano nella gestione di tutti gli accadimenti amministrativi.
La società, ed in particolare l’Area amministrativo-contabile, è costantemente impegnata nella ricerca di strategie che conducano all’ottimizzazione dei processi, all’investimento di tecnologie innovative che possano migliorare le proprie prestazioni finanziarie e garantire un successo a lungo termine.
La L.T.R. ASPHALT SRL è in continua evoluzione, aprendosi a nuove fasi di crescita.

 

-Ufficio Stampa LTR-