Nonostante il periodo di crisi di questi ultimi anni, dovuto allo stato di emergenza COVID-19, la L.T.R. Asphalt srl è riuscita a raggiungere gli obbiettivi programmati grazie alla tenacia e allo spirito evolutivo di tutta l’azienda.

Nel 2021 sono state acquisite importanti commesse che hanno consentito la crescita dell’azienda e l’ampliamento del parco macchine al quale si vanno ad aggiungere: una Fresa stradale CAT PM200R, una spazzatrice stradale da 5mc DULEVO 5000 EVOLUTION, quattro autocarri MERCEDES ACTROS 4153 con vasche coibentate ribaltabili, un autocarro NISSAN con cisterna per emulsione bituminosa CO.ME.BA., un trattore stradale Mercedes 1855, un rullo BOMAG BW174AD4, una vibrofinitrice BOMAG BF600P-2, una vibrofinitrice DYNAPAC F121-W6

Si ringrazia tutto il personale della L.T.R. Asphalt srl che si distingue per serietà, fedeltà e professionalità e tutti i CLENTI che quotidianamente ci rinnovano la fiducia. Si ringrazia anticipatamente tutti coloro che ci vorranno concedere l’opportunità di collaborazione e consentire di crescere e migliorare nel tempo.

GRAZIE  

Rocco La Torre