Mi chiamo Francesca Summa, e da circa un anno mi occupo delle procedure d’appalto e dei lavori della L.T.R. ASPHALT SRL.

Le gare d’appalto rappresentano un’opportunità cruciale per la crescita delle società impegnate nello sviluppo delle infrastrutture pubbliche.

Nel corso dell’anno, la L.T.R. ASPHALT SRL è risultata aggiudicataria di alcuni importati lavori, tra cui: “Lavori di miglioramento delle condizioni di sicurezza, consolidamento del corpo stradale – SS.PP. nn. 70, 71, 72,73, 75, 87, 93” per conto della Provincia di Potenza; “Lavori di ripristino funzionale e messa in sicurezza della rete viaria cittadina” per il Comune di Potenza; l’Accordo Quadro “Manutenzione straordinaria delle Strade Provinciali Area 1 – Comparto 1” con Committente la Provincia di Salerno; l’Accordo Quadro “Lavori di manutenzione della rete viaria comunale” con Committente il Comune di Bagno a Ripoli; ed infine, l’Accordo Quadro per “L’affidamento di lavori di manutenzione delle aree asfaltate” in gestione ad AGEC nel Comune di Verona.

Inoltre, la società ha stretto solidi rapporti con altri operatori attivi nel settore dei lavori pubblici. Importante è l’impegno come impresa mandante in ATI, nella realizzazione del progetto di “Completamento della strada di collegamento tra Forenza e la S.S. 658 Potenza/Melfi – 1° stralcio” per conto della Provincia di Potenza.

La prospettiva futura della L.T.R. ASPHALT SRL è focalizzata sulla ricerca continua di nuove opportunità, che non solo consolidino i risultati ottenuti finora, ma anche portino a ulteriori obiettivi di crescita e successo nel lungo termine.

 

– Ufficio Stampa –