Investimenti, Progetti, Innovazione e tendenze, ne parliamo con Gianluca La Torre, Responsabile Amministrazione LTR ASPHALT.

“La solidità di un’Impresa che opera nel campo della produzione di conglomerato bituminoso e costruzione di strade, non può prescindere dal parco mezzi che mette a disposizione.

Investiamo continuamente sulla nostra flotta aziendale, guardando alle innovazioni e ascoltando le tendenze del mercato. Una flotta di questo tipo ci rende competitivi, consentendo inoltre di immettere sul mercato attrezzature e macchine sicure.

Se da un lato la nostra flotta è costantemente aggiornata con soluzioni innovative e altamente tecnologiche, dall’altro c’è un costante lavoro di manutenzione ordinaria per preservare le macchine in una condizione d’uso sempre ottimale.

Un’Impresa non può essere competitiva senza le competenze. Questo è un concetto valido trasversalmente ma, nel nostro settore, la professionalizzazione di chi eroga il servizio è un aspetto fondamentale.

La nostra attenzione alle innovazioni del mercato, si è concretizzata nel corso dell’anno appena trascorso, con l’acquisto di nuovo mezzi.

In particolare, la L.T.R. ASPHALT SRL, ha acquistato una VIBROFINITRICE BOMAG BF 600 P-3, le cui caratteristiche principali sono la versatilità, con una ottimale combinazione di produttività e flessibilità; un RULLO BOMAG BW 174 AP 4V AM, che si contraddistingue per una maggiore facilità d’uso per l’operatore, in quanto dotato di touchscreen personalizzabile; una SPAZZATRICE DULEVO 5000 EVOLUTION, che garantisce il controllo totale delle polveri sottili e la massima produttività con costi di manutenzione bassi; un RULLO BOMAG BW 90 SC 5 ed infine PALA GOMMATA VOLVO L90H.

A completare ulteriormente la platea di veicoli a disposizione della società, che al momento conta oltre 60 mezzi, è previsto l’arrivo nell’anno in corso: di una PALA CINGOLATA COMPATTA CATERPILLAR 289D3; due MINIPALE GOMMATE CATERPILLAR 226 D3; un TRATTORE STRADALE IVECO X-WAY; un AUTOCARRO IVECO DAILY 35C18 e un RULLO BOMAG BW 138.”

 

-Ufficio Stampa LTR Asphalt-